Il dottore ha detto ai genitori del piccolo panda di abbandonarlo perché non sarebbe sopravvissuto, ma guarda com’è adesso!

Scopri che è tuo bambino qualcosa non va è un duro colpo per i genitori, che sperano che sia solo un brutto sogno. Anche i protagonisti di questa storia non si aspettavano di ricevere notizie come questa dai medici dell’ospedale, eppure il loro atto di coraggio ha stupito tutti…

La storia si è svolta in Armenia, dove Mariam Petrosyan e Taron hanno dato alla luce il loro figlio Artyom Aristakesyan. Quando i medici lo videro per la prima volta notarono subito che l’80% del suo piccolo corpo era ricoperto di voglie scure e in rilievo, che portarono al soprannome “Ragazzo Panda“.

Ma purtroppo quello che poteva apparire solo un difetto estetico si è rivelato più grave del previsto, infatti i medici hanno scoperto dopo alcuni accertamenti che il piccolo Artyom era nato con spina bifida. Per questo dovettero sottoporlo d’urgenza ad un intervento che fortunatamente ebbe esito positivo.

Allo stesso tempo, però, i medici, consapevoli delle possibili complicazioni che il bambino potrebbe incontrare in futuro, hanno deciso di proporre al suo genitori lasciare il figlio in ospedale se non se la sentivano di allevarlo. Ma la risposta dei genitori è stata del tutto inaspettata e coraggiosa.

Infatti, nonostante le preoccupazioni dei medici, non hanno nemmeno pensato per un attimo di abbandonare il figlio. Al contrario, non vedevano l’ora di riabbracciarlo e riportarlo a casa, dove i fratelli maggiori lo aspettavano con ansia. Nerek e Arthur2 e 3 anni.

Oggi il “baby panda” è felice e continua a vivere sostenuto daamore dei suoi genitori. Nonostante questo, però, le sue condizioni di salute non sono migliorate molto e sono stati scoperti anche degli dei nei a livello cervicale che ha causato convulsioni occasionali. Inoltre, i medici non escludono l’ipotesi di a implicazione cancerogena con il progredire della crescita.

I suoi genitori, ben consapevoli di tutti questi problemi, non si sono mai pentiti della decisione presa in ospedale il giorno della sua nascita e sono pronti ad affrontare ogni avversità insieme ai loro amati figli.

Leggi anche: Il bambino di 3 anni scompare durante un’uscita di famiglia. 24 ore dopo un cane si sdraia a terra in un punto preciso: il cugino del bambino ha un’intuizione

Bestseller n. 1

Cera Brasiliana 1 kg Made in Italy Senza Strisce Depilatorie, Cera Nera Cera Brasiliana Indolore in Perle

  • CERA BRASILIANA: Cera depilatoria professionale a bassissima temperatura di fusione e di utilizzo, adatta a tutti i tipi di pelle
  • CERA Depilatoria A CALDO SENZA STRISCE: Ideale per le zone sensibili del corpo come la zona bikini o il viso. Con 1 kg di cera brasiliana non sono necessarie strisce depilatorie
  • PRODOTTO MADE IN ITALY: La nostra cera brasiliana indolore è prodotta in Italia secondo tutte le normative comunitarie vigenti.
  • OTTIMA CERA PER DEPILAZIONE: La nostra cera brasiliana estremamente elastica e malleabile, permette un’ottima adesione alla pelle e la conseguente rimozione anche dei peli più corti in tutte le parti
  • GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI: Se per qualsiasi motivo il nostro prodotto di cera brasiliana non soddisfa le tue esigenze, puoi contattarci e ti forniremo un rimborso completo
Bestseller n. 1

Aspirapolvere per punti neri Aspirapolvere professionale per punti neri Aspirapolvere per pori del viso Display USB ricaricabile 5 Estrattori di punti neri Testine Brufoli Grasso 7 Aghi per acne

  • 【Prodotti di bellezza professionali】 L’aspiratore per punti neri può rimuovere efficacemente punti neri, punti neri, olio, pelle morta e residui di trucco, rende la pelle profondamente pulita e luminosa. Può aiutarti a risolvere una varietà di problemi della pelle. Attraverso l’uso e la risposta di migliaia di utenti: dopo un periodo di uso continuo, l’aspiratore per punti neri del viso rimuove efficacemente i punti neri, elimina le rughe e rassoda la pelle.
  • 【Display a grande schermo】 Il pulitore elettrico per pori è dotato di un display a grande schermo, che mostra chiaramente il livello di aspirazione e lo stato di lavoro. Si carica tramite USB e può durare 180 minuti quando è completamente carico. Il design leggero e portatile lo rende la scelta ideale per il fai-da-te a casa o in viaggio, e questo estrattore di punti neri è ben confezionato ed è anche una scelta saggia per i regali a familiari e amici.
  • 【5 sonde, funzioni multiple】 Il dispositivo di rimozione dei punti neri viene fornito con 5 sonde per la cura della pelle con diverse forme di aspirazione per soddisfare le diverse esigenze del viso. Diverse sonde possono essere applicate a diverse parti del viso per risolvere diversi problemi. Può pulire efficacemente i punti neri, l’olio di estrazione e l’acne, pulire i pori, ridurre la pelle morta e le rughe, massaggiare e rassodare la pelle.
  • 【Sicurezza, salute ed efficienza】 Rimozione dei punti neri, realizzata con materiali ABS. Questa macchina aspirapolvere per brufoli e punti neri utilizza metodi fisici efficaci per risolvere i problemi della pelle, senza sostanze chimiche tossiche e nocive. La ricerca mostra che quando la potenza di aspirazione massima è di 60 Kpa, può rimuovere efficacemente punti neri e comedoni senza causare danni alla pelle. Inoltre, vengono forniti 7 aghi per l’acne.
  • 【5 livelli di aspirazione】 L’aspirapolvere per punti neri adotta la tecnologia di assorbimento del vuoto, appositamente progettata per vari tipi di pelle. Il livello 1 è adatto per la pelle sensibile, il livello 2 è adatto per la pelle secca, il livello 3 è adatto per la pelle normale e il livello 4-5 è adatto per la pelle mista e grassa, è possibile selezionare la potenza dell’aspirazione più adatta per ottenere un maggiore comfort pulizia. Può essere utilizzato con il kit per l’acne in acciaio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.