Oroscopo della settimana dal 27 giugno al 3 luglio

oroscopo della settimana dal 27 giugno al 3 luglio
oroscopo della settimana dal 27 giugno al 3 luglio

Nuovo mese, nuove stelle! Le giornate che ci fanno iniziare l’estate e ci portano nel mese di luglio vedono anche l’arrivo del Sole in Cancro che si toglie da una posizione di leggerezza una piccola farfalla e abbraccia il segno di intense emozioni. In che modo questo influenzerà i dodici segni zodiacali? Scopriamolo con l’oroscopo della settimana dal 27 giugno al 3 luglio.

Il cielo la prossima settimana

Benvenuto, luglio e auguri ai nati sotto il segno del Cancro! I pianeti iniziano a muoversi verso di te e ad aprire la danza, come ogni anno, per qualche giorno è il Suola che si scalda una luce dolce e avvolgente e incoraggia tutti noi a riscoprire il il nostro istinto protettivole nostre radici nel senso di ciò che crediamo segni più profondamente la nostra realtà, ciò che più ci caratterizza e ciò che più sentiamo dover custodire a fondo. Questo è il focus su cui tutti i segni zodiacali saranno chiamati a puntare nei prossimi giorni, ma vediamo nel dettaglio, segno per segno, l’oroscopo per la prossima settimana.

Ariete

Cercare Ariete, il Cancro con la sua introversione, la sua acuta sensibilità è un segno con cui voi così estroversi non siete molto a vostro agio. Ma dopo avrai tempo per pensarci, perché in questo momento sei tanto spinto avanti da Marte, Mercurio, Venere e, per la prima decade, anche Giove, che proprio non hanno paura di nulla. In questa prima parte dell’estate per voi può succedere davvero di tutto, siete davvero i grandi conquistatori dello zodiaco. Che si tratti di allori o cuori, sei inarrestabile.

Toro

Cercare Torol’arrivo del Sole in Cancro è davvero uno per te buone notizie. In questi giorni ti sei sentito un po’ perso, come se tutti intorno a te sapessero cosa fare, dove andare, corressero da una parte all’altra, mentre tu non eri ancora uscito di casa. La tentazione è una cosa che ti fa sentire al sicuro e non è detto che averlo fatto in questo periodo sia stato sbagliato, anzi. Tuttavia, ora che ci hai pensato, è tempo di agire. Nelle prossime settimane le stelle vogliono vederti sempre più attivo, quest’estate non avrai più tante pause di riflessione, quindi prendi una decisione e rimboccati le maniche.

Gemelli

Cercare Gemelli, anche se l’oroscopo della settimana dal 27 giugno al 3 luglio annuncia che il Sole vi saluta, per qualche giorno in più non sarete affatto colpiti da questa notizia. Sei così occupato, pieno di buona energia, dinamico, affascinante che rimarrai comunque al centro dell’attenzione di chiunque abbia la fortuna di incrociare la tua strada in questo tempo di grazia.

Davvero un momento che ti ripaga, con gli interessi, di mesi che ti hanno messo sotto particolare attenzione. Ad oggi, questo estenuante stress test sembra essere passato nel migliore dei modi e anche questa settimana continuerai a perseguire e raggiungere i tuoi obiettivi. Nessuno può fermarti.

Cancro

Buon compleanno Cancro! La tua stagione calda, accogliente e morbida è iniziata, ma non ti senti ancora al centro della festa. Sì, è sempre Marte che ti fa star male e ti innervosisce e, a dire il vero, molto più a lamentarti del necessario. Peccato, perché questo è proprio il tuo periodo dell’anno e l’oroscopo della prossima settimana dice che dovresti cominciare a sentire il calore avvolgente del tuo Sole, che come in un abbraccio ti solleverà dai tuoi malumori e ti farà guardare in alto sulle belle possibilità che ti stanno preparando in questa estate 2022 appena iniziata.

Leone

Cercare Leonenessun dubbio a riguardo, l’estate è la tua stagione e quest’anno, astrologicamente parlando, è iniziato anche prima, dato che le stelle ti acclamano da qualche settimana. Ti piace avere ammiratori, fan e groupie, quindi sei molto consapevole di questo supporto celeste, e alimenta solo la tua fiducia e sì, dai, anche il tuo ego. La stagione dei tuoi successi è appena iniziata. Non c’è molto altro da dire, se non: beato te!

Vergine

Cercare Vergine, siamo felici di darvi anche una buona notizia: nell’ultimo periodo siete stati intolleranti e tendenti a demotivarvi, e non senza motivo. Adesso, alcune nuvole finalmente si schiariscono, ma non tutti i nodi arrivano ancora al capolinea. Il problema in questo momento è la confusione. Fai fatica a pensare con lucidità, forse perché in questi mesi ti sei sovraccaricato di impegni e responsabilità, anche non tue. Adesso stai pagando il conto della tua generosità. Ma l’estate è fatta apposta per fermarsi, per pensare localmente e sì, anche per riposarsi, per poi ripartire. E questa è la buona notizia.

Bilancia

Beh Bilancia, cosa dobbiamo dire? Come sempre bisogna essere diretti e quindi non possiamo non sottolineare che l’oroscopo della settimana dal 27 giugno al 3 luglio vi vede nervoso, impaziente, pronto a prorompere in rimproveri e recriminazioni con i poveri disgraziati che ti stanno intorno e ti sopportano in questi giorni in cui hai i nervi a fior di pelle. Non sembri nemmeno te, il tuo proverbiale aplomb si è sciolto con l’aumento delle temperature. E la creatura aggraziata e aggraziata che sei di solito ha ceduto il posto a una bestia furiosa. Ecco, no. Fermare. Per fortuna è estate. Concediti anche mezza giornata di relax, all’aria aperta, magari da solo. Riprendi il respiro e anche il contatto con le tue emozioni e con la realtà che ti circonda. Possibile che sia tutto davvero nero? La risposta è no, e se ti fermi a pensarci un attimo, te ne accorgerai anche tu.

Scorpione

Cercare Scorpionecom’è bello per te questo Sole in Cancro! È un passaggio che apre ilimmaginazione, trasforma il tuo istinto e la tua sensibilità in creatività e ti spinge a intraprendere nuove iniziative. Usa il tuo tempo libero per coltivare nuove idee e, magari, anche per realizzare progetti più concreti partendo da visioni e suggerimenti. E intanto divertiti così. Non è escluso che, in seguito, gli strani pensieri che avevi all’inizio dell’estate non diventino qualcosa di più concreto.

Sagittario

Cercare Sagittariol’oroscopo che ci porta a luglio nota un po’ di confusione nell’aria e anche nella tua testa. Che succede? Troppi impegni? Troppe responsabilità? A molti pensieri? È estate anche per te. Per recuperare un po’ di energie e soprattutto lucidità mentale, consigliamo vivamente (anche piccole) pause, che però ti fanno staccare da tutto.

Mini weekend di fuga o qualche giorno di vacanza anticipata potrebbero essere la migliore medicina per uscire da questa impasse.

Capricorno

Beh Capricornol’oroscopo della settimana dal 27 giugno al 3 luglio ti porta in dono questo bellissimo Sole che prima ti scalderà il cuore e poi finalmente ti riporterà un po’ energia.

Sì, perché il Stringa rossa negli ultimi tempi è stato lento per te. Tutti soffriamo il caldo, ma sei diventato anche piagnucoloso ed esageratamente irritabile. A luglio, fortunatamente per te e per chi ti circonda, sarà una storia completamente diversa.

Acquario

Cercare Acquariocontinua il tuo momento nel segno di movimento e dinamismo. Più ti muovi, più incontrerai nuove possibilità sia in termini di lavoro e sentimenti, sia in generale, di relazioni, anche utili alla crescita personale e materiale.

È tutto un turbinio di impegni e appuntamenti, ma va bene così. È vicino e anche tu puoi quindi rilassarti sotto l’ombrellone, ma per ora devi muoverti.

Pesci

Cercare Pesci, l’oroscopo della prossima settimana apre per te un periodo di grandi novità. Nonostante l’avanzare dell’estate, per te questo non è il momento di andare in vacanza, piuttosto. Qui il focus è proprio su nuove opportunità lavorative e professionali, è in questo campo che già nei prossimi giorni inizia a muoversi qualcosa che diventerà più grande e interessante.

Devi solo essere adeguatamente aperto a proposte che potrebbero includere modifiche, anche sostanziali per te. Non abbiate paura e non chiudete subito, perché in questo caso vale la pena considerare attentamente prima di decidere.

Leave a Reply

Your email address will not be published.