Toro e Vergine super coccolosi

Oroscopo per tutti i segni zodiacali

Nella classifica dei segni più fortunati dell’oroscopo nella settimana da lunedì 6 a domenica 12 giugno 2022 vincono ancora i segni di terra, che godono sia di Venere che di Mercurio a favore, mostrando così un’enorme voglia di dolcezza e forti abbracci.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti

Oroscopo per tutti i segni zodiacali

In classifica dei segni più fortunati dell’oroscopo per la settimana che va da lunedì 6 a domenica 12 giugno 2022, i segni di terra si mostreranno ancora dolcissimi e desiderosi di coccolare, nonostante le temperature calde. Marte, invece, dona energia ai segni del fuoco.

Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati per la prossima settimana

La novità astrologica di questa settimana sarà Mercurio, pianeta del pensiero, che torna a viaggiare in moto diretto pur rimanendo nel segno del Toro in cui era finito apparentemente per viaggiare a ritroso attraverso i gradi della ruota dello Zodiaco.

12. Scorpione

Potrai dare sfogo a tutto il tuo temperamento e anche dire che è colpa dell’astrologo! In realtà è colpa di Venere e Mercurio che si oppongono a te quindi l’idea di fare qualcosa di carino ti dà fastidio come stare in coda in autostrada a mezzogiorno senza nemmeno poter accendere l’aria condizionata in macchina . Lamentarsi sarà il tuo sport preferito, ma ricorda che anche se provi a trattenerti, le tue espressioni facciali parleranno per te.

11. Bilancia

Forse hai accumulato troppe settimane di pisciate ripetitive ma ora per farti felice hai davvero bisogno di un gran colpo di fortuna che, per colpa di Giove, probabilmente non ci sarà. Quindi rimedia. Sei così stanco che se ti chiedessero di esprimere un desiderio come il genio della lampada, chiederesti 8 ore di sonno senza nemmeno un sogno che ti infastidisca. E se qualcuno ti chiede di parlare dei tuoi problemi, scappi.

10. Acquario

Avere una conversazione pacifica con te potrebbe essere particolarmente difficile in questa settimana in cui la pazienza si esaurisce all’iniziale “ciao”! Il punto è che tu insisti, non lasci andare niente praticamente come un chihuahua che si ostina a infastidire un doberman che, solo per buona educazione, finge di ignorarlo.

9. Cancro

Le tue personalità là dentro litigano così tanto che si chiamano persino lei! Fatichi a prendere una posizione unica soprattutto nelle questioni sentimentali in cui ogni volta che ti concedi coccole qualcosa viene a galla che ti rende molto nervoso. 10 minuti nello stesso stato d’animo non sei nemmeno se dormi.

8. Leone

So che ti è piaciuto essere in cima alla classifica dei segni più fortunati, ma ricorda che questo è il tuo mese di fare l’amore davvero selvaggio. Naturalmente, dopo il primo appuntamento, quando la preda ha lasciato cadere le braccia, non vedrai l’ora di sbarazzartene come la carta del gelato una volta terminata. E potresti non essere molto gentile lì.

7. Capricorno

Dovremo ricredervi sul vostro temperamento perché questa settimana sarete davvero un agnellino, uno di quelli che non osa nemmeno lamentarsi se si schiaccia il piede. D’altra parte, per la prima volta nella storia ti vedremo pigro e persino fingere di avere una nausea mattutina per restare e divertirci ancora un po’…

6. Pesci

Un po’ supereroe e un po’ infermiera della Croce Rossa, questa settimana ti prenderai cura di tutti: dagli impianti condominiali ai tuoi colleghi, dagli amici ai parenti, anche di terzo grado. Se c’è qualcuno che ha bisogno di un’aspirina dall’altra parte della città, ti offri volontario per portargliela senza nemmeno fermarti per un caffè. Questo è ciò che significa voler fare qualcosa di buono.

5. Gemelli

Il tuo fascino, infatti, potrebbe essere irresistibile di questi tempi. Marte ti rende sexy come Dua Lipa che trema al Forum di Milano mentre tutti i pianeti in Toro ti danno quello sguardo languido e pensieroso di chi sembra perdersi nell’infinito, rendendoti bella e impossibile… Ma solo apparentemente perché in realtà non devi essere impossibile. nessun desiderio.

4. Sagittario

Goditi quest’ultima settimana quando non ci sarà un solo pianeta a infastidirti. Sarai in grado di fare molto bene la cosa che ami di più: insegnare, spiegare, raccontare. Sarai preso sul serio come guida esattamente come lo faremmo tutti se dovessimo andare in vacanza con Alberto Angela. Come vorresti sapere tutto di tutto come lui.

3. Ariete

Sei sceso un po’ nella classifica dei segni più fortunati ma direi che non sorprende. Forse sei solo stanco dopo tutto questo sesso! Ovviamente parlo solo perché sono invidioso… D’altra parte, sappi che accanto a te, anzi proprio tra le tue braccia, ci sentiamo rassicurati come quando siamo in grembo a Babbo Natale al centro commerciale. Approfitta di tutto questo senso di affidabilità che generi in noi.

2. Toro

Venere e Mercurio entrambi nel tuo segno zodiacale faranno di te praticamente un poeta sentimentale, uno di quelli che riescono a fare rima anche alla lista della spesa o anche alla lista dei difetti del partner. In tutti i casi non amarti sarà assolutamente impossibile con tutto quel romanticismo che esce dalle tue labbra anche involontariamente.

1. Vergine

Hai visto dove sei arrivato da vergine? So che non ci credevi più! Ti concederai qualsiasi tipo di piacere praticamente come Maria Antonietta alla sua festa di compleanno e per la prima volta in assoluto e dico mai penserai che qualche piacere sia esagerato… Sei sfrenato in ogni desiderio, soprattutto in quelli sporchi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.