tutto su Manuel e Lulù, “Ha capito che piacevano al pubblico” e poi sul finale, “violati nella sfera più importante”

Il portale Pipol ha raccontato tutta la verità della relazione e del motivo che ha portato Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo alla rottura.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, a più di un mese dalla fine della loro storia d’amore, continuano ad attirare l’attenzione dei media. Il portale di ThePipolTv ha pubblicato oggi una serie di post sui due ex protagonisti di Grande Fraello Vip 6evidenziando il vero e unico motivo per cui si sono lasciati.

I retroscena su Manuel e Lulù: “Ha capito che il sindacato piaceva al pubblico” e poi “violato nell’ambito più importante”

Non solo è stato raccontato il motivo del loro addio, ma anche come è nata la loro storia nella Casa del Gf Vip. Dopo vari litigi e un periodo di distacco manifestato da molta intolleranza da parte di Manuelequest’ultimo, poi improvvisamente cambiato verso Lulù e, secondo quanto si legge dal portale, il motivo sarebbe legato all’affetto da parte del pubblico che ha sostenuto la loro relazione. Sulla decisione presa dal nuotatore, il padre Franco, ostile a Lulu fin dall’inizio. Ad precipitare le cose, una lotta in particolare in cui si sarebbe sentito Manuel “violato nella sua sfera più importante”

Ecco di cosa tratta la legge ThePipolTv:

“Ammettiamolo: nelle loro uscite tv o social, sia Manuel Bortuzzo, sia Lulù Selassiè, mai del tutto convinti quando hanno detto la verità e il motivo per cui vengono lasciati dopo aver giurato amore eterno dentro e fuori la Casa. Questo è innegabile. . . Allo stesso modo è avvenuto l’addio: ha lasciato con l’amaro in bocca tutti i fan di Selassiè (ricordiamo che lo stop è avvenuto tramite un comunicato di Manuel, a sua insaputa). la verità? Perché i due si sono lasciati? Manuel, da un lato, ha ribadito che fuori “casa” i due stili di vita non coincidevano, non era possibile portare avanti una storia fatta di promesse di matrimonio, tatuaggi, convivenza. Non se la sentiva di essere chiamato, davanti a oltre 5 milioni di italiani, “mio marito” dalla ragazza, non era più orgoglioso, Lulu, invece, si nascondeva dentro un “Amerò sempre Manuel, gli auguro il migliore «si scaglia però contro Franco, il padre di Manuel, accusato di esserlo anche lui invadente. Ma anche lei non è mai entrata nei dettagli relativi all’addio. “

“Prima di svelare cosa è successo davvero, bisogna fare un passo indietro e ricordare come è nata questa storia. All’inizio, in Casa, davanti a una Lulù piangente e in cerca dell’amore e delle attenzioni di Bortuzzo, il bagno era stato bloccando per tre settimane. Poi, una sera, durante una nomination, Manuel (spiegando il suo rifiuto) che il pubblico brontolava e quando ha sentito gli applausi fragorosi per Lulu forse ha capito che al sindacato piaceva il pubblico a casa. penserete. No. Informazioni raccolte attraverso le testimonianze di altri gieffini. Se ben ricordate la storia è iniziata esattamente in 24 ore. Ma già fuori, Franco, padre di Manuel, ma anche fratello maggiore, amico, gioia per suo figlio sì ha mostrato la sua contrari a questa scelta del figlio. Una volta fuori casa, le prime indiscrezioni: a Franco Bortuzzo non piace Lulu e viceversa. I due non si seguono sui social. Poi, a poco a poco, tutte le persone vicine a Manuel iniziare a det ach da Bortuzzo e fin qui niente di nuovo. Ma ora entriamo nel vivo cosa ha portato Manuel a chiudere definitivamente questa storia? È successo in un giorno molto specifico. “

“Manuel ha sempre mantenuto il sogno di partecipare alle Paralimpiadi e per questo cura e si allena ogni giorno” – si legge su ThePipolTv – “Quando Manuel si presta alle cure, lo fa in un ambiente igienizzato, con poche persone dentro, ma soprattutto persone autorizzate”.

“Un giorno Lulù decide di andare con Manuel a fare fisioterapia e Franco era con loro. Il diktat era chiaro: entra solo Manuel. Lulù non c’è e impone la sua presenza all’interno della stanza. Mentre Bortuzzo è dentro e si sottopone a dolorosa fisioterapia , fuori scoppia il caos: Franco protegge il figlio per far rispettare le regole dettate dalla struttura, ma la lite con Lulu finisce in termini che non raccontiamo. Il putiferio scoppia letteralmente (e qui preferiamo fermarci alla storia, ndr). Intervengono altre persone, testimoni di un fortissimo dialogo tra i due che lascia esterrefatto anche lo stesso Manuel, una volta uscito dalla faticosa seduta”.
Da quel momento è la fine. Quella lite manda completamente in crisi il ragazzo che si ritrova a scegliere definitivamente tra la sua famiglia e Lulu. Ed è la prima volta che anche Manuel non va d’accordo con il comportamento (forse bonario) di Selassié: si sente irrispettoso. I due si staccano. Vola dall’amico Gianmaria Antinolfi, lei torna a casa dalle sorelle.

Il portale conclude infine:

La coppia si incontra a Napoli per riprovarci. Ma ora qualcosa si è rotto. Quando Lulu va alla festa di Alex Belli, Manuel decide con estrema serenità che questa storia non è più una storia. D’accordo con la dirigenza (che era la stessa delle sorelle Selassiè) dà il via al comunicato. Per lui la storia è finita. E questa volta non è per il disagio con la famiglia Bortuzzo ma perché il ragazzo si è sentito violato nella sfera più importante di lui: quella legata al percorso riabilitativo».

Scopri le ultime novità sul Grande Fratello Vip.

Leave a Reply

Your email address will not be published.